Konuyu Oyla:
  • Derecelendirme: 0/5 - 0 oy
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
processo di guarigione dopo l operazione di trapianto capelli

Processo di Guarigione Dopo l'Operazione di Trapianto Capelli
#1
Questa pratica è anche preferita per la perdita di capelli, la perdita di capelli e la calvizie sia da donne che da uomini, nonché per le aree di sopracciglia, barba e baffi, che è una delle applicazioni cosmetiche ed estetiche più frequentemente preferite. è anche preferito per le operazioni di trasporto da effettuare. Le donne hanno anche problemi di autostima a causa delle loro preoccupazioni estetiche riguardo al loro aspetto negli uomini e questo problema può essere prevenuto con il trapianto di capelli.

Procedure di Trapianto Capelli
Sebbene il trapianto di capelli sia un'operazione chirurgica confortevole, è importante essere in grado di investigare a fondo l'operazione e il processo di guarigione prima di ogni intervento chirurgico. Prima di tutto, dovresti sapere che applicazione del follicolo pilifero di successo, il processo di guarigione ha attraversato diverse fasi. Dopo questa operazione di trapianto di capelli che abbiamo menzionato, è possibile osservare alcuni versamenti nel processo di guarigione. Va ricordato, tuttavia, che questo sversamento è una fuoriuscita temporanea e di solito c'è una perdita di capelli temporanea tra le due e le quattro settimane successive al processo di trapianto capelli. La perdita dei capelli dopo l'elaborazione follicolare dei capelli utilizzando il metodo del trapianto capelli FUE è un ciclo naturale per il processo di guarigione dopo il trapianto capelli. Radici dei capelli nel processo di messa a dimora dei capelli, il metodo di rimozione dei capelli FUE è preso singolarmente uno per uno processo di trasferimento è fatto. Tuttavia, poiché questo processo creerà un effetto shock sia per i capelli che per i follicoli piliferi, i follicoli piliferi entrano nella fase di sonno prima di entrare nella fase di crescita e quindi iniziano a fuoriuscire. In questo processo, i capelli saranno prima versati, poi i capelli che sono stati piantati saranno in grado di ricominciare a crescere sani.

Processo di Guarigione Dopo l'Operazione di Trapianto Capelli
Dopo l'operazione del trapianto capelli, il processo di guarigione dura in media circa un anno e in questo processo si verificano diverse fasi. Le fasi di guarigione che si verificano dopo l'applicazione del trapianto capelli hanno le loro caratteristiche particolari ed è molto importante seguire le regole in questo processo di guarigione affinché l'operazione del trapianto capelli abbia successo. Si suggerisce che il periodo più importante nel processo di guarigione dopo l'applicazione del trapianto capelli di peli sia i primi tre giorni e che il paziente che è stato rimandato a casa dopo l'applicazione resti per tre giorni. Durante questi primi tre giorni, alcuni palpiti possono essere visti nella testa del paziente. Il primo giorno di operazione, non c'è dolore dovuto alla continua anestesia. Il dolore che inizia il giorno dopo l'operazione di fissazione dei capelli può essere controllato con antidolorifici. Durante i primi tre giorni in cui viene effettuata l'applicazione per l'impianto dei capelli, la fascia del paziente viene fasciata, ma l'area seminata è leggermente aperta. Poiché l'operazione potrebbe arrivare a un leggero sanguinamento dopo l'operazione, il secondo giorno di operazione l'emorragia inizia a sbriciolarsi. È severamente vietato toccare l'area in cui sono fatti il trapianto in questo processo di guarigione, in modo che possa essere posizionato sulla nuca della benda. Dopo l'operazione di trapianto di capelli, è necessario utilizzare i farmaci analgesici e antibiotici regolarmente e in tempo, che il medico ti darà. Alcol e sigarette sono vietati nei primi giorni di funzionamento perché l'alcol e le sigarette sono usati come una condizione amara che influisce negativamente sul funzionamento del trapianto capelli. Anche in questo caso, nel periodo post-operatorio di recupero, attività faticose, sport e rapporti sessuali sono le condizioni necessarie per evitare. Perché tali attività fisiche possono impedire la crescita sana dei capelli. La prima settimana dopo l'applicazione dei capelli, il primo lavaggio con la medicazione richiede molto tempo e il primo lavaggio è di grande importanza per il trapianto di capelli. È necessario rivisitare il centro in cui viene eseguita l'operazione per il primo lavaggio e medicazione dopo l'applicazione del trapianto capelli.
Ara
Cevapla
Teşekkür eden:


Hızlı Menü:


Konuyu Okuyanlar: 1 Ziyaretçi